lunedì 27 agosto 2012

Scalda muscoli

Per voi, un nuovo paio di scalda muscoli per mani e braccia, morbidi, realizzati in lana:



il dietro:


E nella versione grigio-bianca:


14 commenti:

  1. ciao alessia, grazie per aver visitato il mio e grazie per il commento. Credo tu sia molto più brava di me, le cose che fai (soprattuto gli amigurumi) io ancora non ho provato a farle! Perchè non aggiungi al tuo blog i lettori fissi così posso seguirti senza perderti? Baci Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per avermi contattato e aver visitato il mio blog, mi ha fatto molto piacere! Anche tu sei molto brava. Fare gli amigurumi con un pò di pazienza e passione non è difficile, a me piace moltissimo... un pò per me, un pò la gente me li chiede...e alla fine sono sempre con l'uncinetto in mano! Ho aggiunto ciò che mi hai detto e sarei molto contenta se vuoi aggiungerti ai lettori fissi! Il blog l'ho aperto da poco, ma con qualche consiglio e un pò di tempo posso migliorare! Grazie mille.
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Tanti complimenti a questa giovane sferruzzante ragazza ! Questi scaldamuscoli per mani e braccia sono meravigliosi, ma non solo loro, tutto il suo lavoro é fantastico! Ho apprezzato in particolar modo gli animali a portachiavi come lei può immaginare conoscendomi. Tanti auguri per il suo avvenire e per un mercato copioso ricco di affari
    :-)

    Distinti saluti

    [M.N.]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:-) che piacere:-) te li faccio quando vuoi cara, non ti preoccupare basta che mi dici il colore:-)
      Grazie per il commento, auguri anche a lei:-)
      I miei saluti
      (A.M.) :-)

      Elimina
  4. wow sono fantastici! comEE ha detto l'anonimo sopra con un semplice strumento si possono creare bellissimi oggetti come questi. anche io sferruzzo alcune volte ma con un'aLLtro paio di maniche ( o meglio con altri ferri, quelli della lana ) e lei ha visto alcune miEE creazioni dal vivo, non so se ne ricorda qualcuno :) in bocca al lupo per tutto e continua così :) un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, davvero gentile! Anche per il tuo commento, per me è una grande soddisfazione:-)
      Ripassa a trovarmi nel blog!
      A presto!
      AALLEESSIIAA:-)

      Elimina
  5. ciao Alessia, grazie della tua visita!! complimenti sei bravissima!!!io su queste genere sono sotto zero!!^_^
    ti lascio il blog delle mie cognate, sono certa che avete molte cose in comune!!
    http://ilfilodimais.blogspot.it/
    grazie a presto e buon w.e.

    RispondiElimina
  6. Ciao....sei bravissima,complimenti !

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. lo schema l'ho inventato io quindi non ce l'ho da scannerizzartelo, però non è difficile:) se vuoi provare a farli ti do qualche indicazione di come li ho fatti:)

      Elimina
  8. Ciao Alessia! Bellissimi questi manicotti! Ti ho mandato una mail per sapere il prezzo e tutte le info... attendo una tua risposta! Grazie.
    Francesca

    RispondiElimina